Le nostre scuole si presentanto: OPEN DAY e Incontri informativi

Volantini e date degli Open day, in presenza delle nostre scuole.

Come di consueto, le nostre Scuole si presentano ai genitori delle future classi prime. A breve le modalità degli Open day e le date per la presentazione delle scuole

Date degli Open Day e incontri informativi

Scuola Primaria di Burago

Volantino illustrativo della Scuola Primaria

• L’open day della  Primaria di Burago si svolgerà giovedì 18 gennaio 2023 dalle ore 17.30, con ingresso dalla scuola secondaria.
  • Sul file allegato troverete la presentazione del programma ed il link per prenotare la vostra partecipazione all’evento.
GIORNATA DELLA TRASPARENZA
Titolo: GIORNATA DELLA TRASPARENZA (87 clicks)
Filename: giornata-della-trasparenza.pdf
Dimensione: 5 MB

Scuola Primaria di Burago in via Gramsci 46

Scuola Primaria di Ornago

Volantino illustrativo della Scuola Primaria

• L’open day della Primaria di Ornago si svolgerà venerdì 19 gennaio 2023 dalle ore 17.30.
SPO Locandina Open day 23-24
Titolo: SPO Locandina Open day 23-24 (127 clicks)
Filename: spo-locandina-open-day-23-24.pdf
Dimensione: 2 MB

Scuola Primaria di Ornago in via Carlo Porta 4

Scuola Secondaria di Burago

Pieghevole illustrativo con le modalità di iscrizione

• L’open day della  Secondaria di Burago si svolgerà  sabato 16 dicembre 2023 dalle ore 10:00.
manifesto openday
Titolo: manifesto openday (75 clicks)
Filename: manifesto-openday.pdf
Dimensione: 253 KB
programma openday2023
Titolo: programma openday2023 (83 clicks)
Filename: programma-openday2023.pdf
Dimensione: 207 KB

Scuola Secondaria di Ornago

Pieghevole illustrativo con le modalità di iscrizione

• L’open day per i futuri alunni delle classi prime della scuola Secondaria di Ornago si svolgerà sabato 16 dicembre 2023 dalle ore 9:15.
  • Sul file allegato troverete gli orari ed il link tramite il quale potranno iscriversi all’open day i ragazzini esterni al nostro istituto
Volantino Ornago 2023 - Copia
Titolo: Volantino Ornago 2023 - Copia (63 clicks)
Filename: volantino-ornago-2023-copia.pdf
Dimensione: 590 KB

• L’open day di presentazione ai genitori dell’offerta formativa della scuola secondaria si terrà lunedì 18 dicembre alle ore 17:30.