Le nostre scuole si presentanto: OPEN DAY e Incontri informativi

Volantini e date degli Open day, in presenza delle nostre scuole.

Come di consueto, le nostre Scuole si presentano ai genitori delle future classi prime. A breve le modalità degli Open day e le date per la presentazione delle scuole

Date degli Open Day e incontri informativi

Scuola Primaria di Burago

Volantino illustrativo delle Scuole Primarie

INCONTRO INFORMATIVO

Scuola Primaria di Burago in via Gramsci 44

Scuola Primaria di Ornago

Volantino illustrativo delle Scuole Primarie

INCONTRO INFORMATIVO

Scuola Primaria di Ornago in via Carlo Porta 4

Scuola Secondaria di Burago

Pieghevole illustrativo con le modalità di iscrizione

• La presentazione ai genitori si terrà il 16 dicembre alle ore 17.30 presso la Scuola.
  • L’open day della  Secondaria di Burago si svolgerà il 17 dicembre 2022. Sul file allegato c’è la presentazione del programma;  per le prenotazioni (solo studenti esterni alla Scuola di Burago), andate al link inserito sul Volantino con il programma.
PROGRAMMA -VOLANTINO PER ESTERNI per SITO17-12-22
Titolo: PROGRAMMA -VOLANTINO PER ESTERNI per SITO17-12-22 (44 clicks)
Etichetta:
Filename: programma-volantino-per-esterni-per-sito17-12-22.pdf
Dimensione: 310 KB

volantino pubblicitario dell'openday

Scuola Secondaria di Ornago

Pieghevole illustrativo con le modalità di iscrizione

• La presentazione ai genitori si terrà il 19 dicembre alle ore 17.30 presso la Scuola.
  • L’open day della  Secondaria di Ornago si svolgerà il 17 dicembre 2022. Sul file allegato c’è la presentazione della giornata;  per le prenotazioni (solo studenti esterni alla Scuola di Ornago), andate al link inserito sul Volantino.
    Volantino Ornago 2022
    Titolo: Volantino Ornago 2022 (61 clicks)
    Etichetta:
    Filename: volantino-ornago-2022.pdf