I.C. Manzoni di Ornago e Burago > Scuola Primaria di Burago

Scuola Primaria di Burago

Presentazione  Progetti I lavori degli alunni Chi lavora da noi  Gite Vita scolastica
scuola primaria di Burago

. ingresso della Scuola Primaria di Burago

PRIMARIA BURAGO

Via Gramsci 46 – 20040 Burago

meccanografico  MIEE8CN01R

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

9 Set 22 - Tutta salute alla Primaria di Burago

Continua l’iniziativa MERENDA SANA!

7 Giu 22 - Open day per le classi V di Burago

Benvenuti alla Secondaria! Vi aspettiamo! I bambini delle classi V di Burago, il giorno 16 dicembre 2021, si sono seduti per la prima volta nei banchi “delle Medie” pronti a liberare i propri pensieri relativi al futuro attraverso il metodo del caviardage.

7 Giu 22 - Festa di fine anno alla Primaria di Burago

La festa di fine anno alla Primaria di Burago è stata piena di giochi! Guarda sui link e vedili tutti! giochi foto1 giochi foto2 giochi foto3 giochi foto4