Libri di testo

Gli alunni della scuola Secondaria devono procurarsi i libri di testo, come da elenchi allegati; mentre per la Scuola Primaria la fornitura è gratuita ed effettuata utilizzando cedole librarie.

Da questa pagina è possibile scaricare l’elenco dei libri di testo per la Scuola Secondaria di I grado di Burago e di Ornago per l’anno scolastico 2021-2022.

!!! ATTENZIONE !!! I file del 24 giugno  sono corretti; i precedenti contengono imprecisioni.

Scuola Secondaria di Burago

Libri di testo Secondaria Burago 21-22; file inserito il 24/6/2021
Titolo: SSB TUTTE LE CLASSI (250 clicks)
Etichetta: Libri di testo Secondaria Burago 21-22; file inserito il 24/6/2021