Libri di testo

Gli alunni della scuola Secondaria devono procurarsi i libri di testo, come da elenchi allegati; mentre per la Scuola Primaria la fornitura è gratuita ed effettuata utilizzando cedole librarie.

Da questa pagina è possibile scaricare l’elenco dei libri di testo per la Scuola Secondaria di I grado di Burago e di Ornago per l’anno scolastico 2020-2021

Scuola Secondaria di Burago

libri di testo 20-21 SSB
Titolo: libri di testo 20-21 SSB (441 clicks)
Etichetta:
Filename: libri-di-testo-20-21-ssb.pdf
Dimensione: 52 KB

ERRATA CORRIGE

Per le classi seconde della Secondaria di Burago il libro di matematica DEVE essere acquistato.

Scuola Secondaria di Ornago

libri di testo20-21 SSO
Titolo: libri di testo20-21 SSO (405 clicks)
Etichetta:
Filename: libri-di-testo20-21-sso.pdf