KET a.s. 19-20

Risultati del KET 19-20 Scuola Secondaria Ornago

Vai alla pagina del KET

Si pubblicano le statistiche dei risultati conseguiti dagli studenti delle classi terze di scuola secondaria di I grado agli esami di Certificazione Linguistica Cambridge sostenuti nello scorso mese di luglio. Nonostante le non poche difficoltà causate dall’emergenza sanitaria, siamo molto soddisfatti degli esiti!

Diamo “i numeri”:

– Key English Test (livello A2), 13 alunni;

– Preliminary English Test (livello B1) 2 alunni, novità di quest’anno!

Il 100% di successo è motivo di grande soddisfazione, cui si aggiunge il dato importante dei 6 alunni che hanno passato l’esame KET con un livello B1 e le due alunne che hanno superato il PET con un livello B2.

I risultati sono molto positivi e incoraggianti, anche nel confronto con i benchmark di riferimento nazionali e internazionali, e testimoniano la qualità del percorso didattico di lingua inglese svolto, anche grazie ai progetti di internazionalizzazione del curricolo.

Complimenti ai nostri studenti e docenti!