I.C. Manzoni di Ornago e Burago > Inglese: potenziamento e KET

Inglese: potenziamento e KET

Nel 2018 il nostro Istituto ha lanciato il progetto KET for School, rivolto agli alunni delle classi terze.
Si tratta di un esame tenuto dall’Università di Cambridge con valutazione delle abilità di speaking, listening, reading, writing corrispondenti al livello A2 stabilito dal CEF (Common European Framework – Quadro Europeo di Riferimento Comune) per lo studio delle lingue straniere.

Un’occasione importante per i nostri studenti che possono mettersi alla prova con ESAMINATORI stranieri e conseguire una certificazione riconosciuta a livello internazionale.

Il percorso di preparazione si svolge in orario curriculare senza oneri per le famiglie ed è organizzato e condotto dal Prof. Fabio Monticelli e dalla Prof.ssa Vera Brambilla.

Esiti degli alunni della Scuola Secondaria:
anno 17/18

anno 18/19

anno 19/20.

STATISTICHE DELLA SCUOLA

e se davvero volete saperne di più…freccia cambridge
grafico certificazioni
505749-italy-young-learners-postcard
Titolo: 505749-italy-young-learners-postcard (233 clicks)
Etichetta:
Filename: 505749-italy-young-learners-postcard.pdf