Concorso fotografico “Il tuo paese da un altro punto di vista”-LA BELLEZZA RESTA

Concorso fotografico e progetto “La bellezza resta”

Gli alunni della Scuola Secondaria di Ornago hanno partecipato al Concorso fotografico “Il tuo paese da un altro punto di vista” all’interno del progetto “La bellezza resta”.

Il Comitato Genitori di Ornago ha raccolto le foto, con la collaborazione dei docenti di arte della Scuola Secondaria, ed ha gestito la fase di selezione delle immagini.

Le tre foto più belle saranno premiate domenica 28 maggio alle ore 17.30 presso il Municipio di Ornago.

Guarda la brochure del concorso fotografico…

LaBellezzaResta
Titolo: LaBellezzaResta (383 clicks)
Etichetta:
Filename: labellezzaresta.pdf