Archivio Eventi anno 2018

23 Dic 18 - FESTA DI NATALE alla Primaria di Burago

Bellissima ed emozionante la festa di Natale che si è tenuta venerdì 21 dicembre alla scuola primaria di Burago. Per la prima volta all’aperto nel cortile della scuola riccamente addobbato. Un particolare ringraziamento al sig.Massimo Oluzzi prezioso aiuto alla consolle.

16 Dic 18 - CHRISTMAS DECORATIONS SPB

Anche quest’anno a scuola c’è aria di … Natale! Grazie alle assistenti educative e alla commissione feste!xmas decoration SPB

27 Nov 18 - 9a MOSTRA del LIBRO, ci siamo!

Eccoci arrivati al consueto appuntamento! Come ogni anno alla scuola primaria di Burago verrà allestita la mostra del libro nei primi giorni di dicembre…non perdete questo fantastico momento!

11 Ott 18 - CodeWeek 2018 -scuole primarie

Eccoci arrivati al consueto e divertente appuntamento europeo di programmazione! Le nostre scuole primarie son pronte…e voi? Siete pronti a seguirci? Stay tuned!

17 Mar 18 - GEMELLAGGIO: pronti? Si!

Tutto è pronto per accogliere i 48 alunni francesi della scuola di Saint-Denis Les Bourg (vicino a Lione) che nella giornata di lunedì 19 marzo arriveranno a Burago  dove saranno ospiti delle famiglie degli alunni delle classi 3A, 3B e 2A della scuola secondaria, che sono le classi maggiormente coinvolte nel progetto. Sono previste diverse […]