Archivio Eventi anno 2016

31 Mag 16 - Spettacolo teatrale della Secondaria di Ornago

Al Centro Sociale di Ornago, il 6 giugno, si terrà lo spettacolo teatrale della Secondaria di Ornago

22 Mag 16 - Iniziative di fine anno 2015-2016

Iniziative di fine anno nei vari plessi

12 Mag 16 - Pranzo a buffet alla Primaria di Burago

Lunedì 23 pranzo a buffet alla Primaria di Burago

21 Apr 16 - Commemorazione del 25 aprile

Lunedì 25 aprile si terrà la cerimonia per ricordare la liberazione e i 70 anni del voto alle donne e del referendum che portò alla scelta della Repubblica. Anche gli studenti della Scuola Secondaria parteciperanno a questo evento.

8 Feb 16 - Giornata della memoria alla Primaria di Burago

Gli alunni delle classi seconde, per la giornata della memoria, 27 gennaio 2016,  hanno preparato un lavoro sulla PORTINAIA APOLLONIA. Guardalo nella pagina dei lavori degli alunni della Primaria di Burago