Archivio News Settembre 2015

23 Set 15 - Premiazione degli alunni meritevoli della secondaria di Burago

Sabato 12 settembre presso l’aula consiliare del Comune di Burago, si è svolta la premiazione degli alunni in uscita dalla terza media con le massime valutazioni; si tratta di Lorenzo Gianni 3^A e Mara Colombo 3^B della scuola secondaria di Burago. Eccoli nella foto insieme al Sindaco Angelo Mandelli, al Dirigente scolastico Elisabetta Rinaldi […]

22 Set 15 - Orientamento: incontri per genitori

Volantino con le date delle attività di orientamento organizzate dalla rete TreVi e dal Tavolo Scolastico.

9 Set 15 - Orario della prima settimana di scuola a.s. 15-16

File con gli orari della prima settimana di lezione

9 Set 15 - Assemblea per i genitori

Assemblea per i genitori della classe Prima della Primaria di Burago

7 Set 15 - Primo giorno per la prima classe della Scuola Primaria

Accoglienza di genitori e bambini per il primo giorno di scuola alla Primaria di Burago. Accoglienza di genitori e bambini per il primo giorno di scuola alla Primaria di Ornago.

1 Set 15 - Consiglio di Istituto

Consiglio di Istituto del 7 settembre 2015