Premiazione degli alunni meritevoli della secondaria di Burago

20150912_161953_resized (1)

Sabato 12 settembre presso l’aula consiliare del Comune di Burago, si è svolta la premiazione degli alunni in uscita dalla terza media con le massime valutazioni; si tratta di Lorenzo Gianni 3^A e Mara Colombo 3^B della scuola secondaria di Burago.

Eccoli nella foto insieme al Sindaco Angelo Mandelli, al Dirigente scolastico Elisabetta Rinaldi e agli Assessori tra cui Marino Besana all’istruzione.

Complimenti vivissimi da parte di tutti!