SUMMER ENGLISH WEEK

Foto e informazioni sulla settimana di approfondimento della lingua inglese

Nel mese di giugno 2015, presso i locali della Primaria di Ornago, si è tenuta la Summer English Week, una full immersion in inglese con quattro ragazzi irlandesi e l’insegnate Borghesi come coordinatore del CAMP.

Hanno partecipato in 40, tra alunni della scuola dell’infanzia, della primaria e della secondaria sia di Ornago che di Burago.

Si ringrazia il Dirigente scolastico, il Comune di Ornago, il Consiglio di Istituto e i genitori che hanno avuto fiducia nell’iniziativa. Un ringraziamento speciale alle famiglie che hanno ospitato i ragazzi irlandesi