Sono arrivate le magliette!!!

Anno scolastico 2023-2024.
11 Settembre 2023: primo giorno di scuola.
Tutti gli alunni della scuola secondaria ricevono una maglietta con il nuovo logo dell’Istituto
Comprensivo.
La scelta del colore non è stata semplice. Lo scorso anno scolastico, una votazione degli alunni ha
individuato quale colore preferito il cyano, sia tra gli alunni di Burago che tra gli alunni di Ornago.
Secondo colore classificato: bianco, sia tra gli alunni di Burago che tra gli alunni di Ornago.
La scelta a quale comune associare l’uno o l’altro colore è stata affidata alla sorte.
La serata del 31 maggio 2023, durante la premiazione dei concorsi “Un logo per la scuola” e
“Poesia e racconti”, due alunne vincitrici hanno avuto l’onere di sorteggiare l’abbinamento.
Esito: cyano a Burago – bianco ad Ornago