Rappresentazione teatrale “Come farfalle gialle”

Giovedì 9 febbraio, alle ore 21,00, nei locali dell’auditorium del Centro sociale di via Carlo Porta, la Scuola Secondaria di Ornago ha messo in scena la rappresentazione teatrale “Come farfalle gialle”. Si è trattato di
un reading pubblico che, attraverso i diversi linguaggi espressivi, ha proposto una seria riflessione sul dramma della Shoah. L’iniziativa ha coinvolto, nel corso delle attività didattiche, i docenti dei consigli di classe e tutti gli studenti delle classi terze della scuola secondaria. Ciascuno di loro ha dato un personale contributo creativo ed esecutivo in base alla sensibilità ed alle specifiche capacità individuali, riuscendo a coinvolgere ed emozionare tutti i presenti.
Di seguito la locandina realizzata da tre alunne.
Volantino Giornata della Memoria