Progetto “IOLEGGOPERCHÈ” edizione 2023

Si comunica che il nostro Istituto parteciperà all’edizione 2023 dell’iniziativa nazionale “Io leggo perchè…”. Una grande raccolta di libri a sostegno delle biblioteche scolastiche.
La scelta di aderire a questo progetto nasce dal fatto che la nostra scuola considera fondamentale l’attività di lettura quale strumento di crescita culturale e creativa. Tale iniziativa contribuirà allo sviluppo del patrimonio bibliotecario dell’Istituto.
COME PARTECIPARE?
Le famiglie potranno acquistare uno o più libri da donare alla scuola da sabato 4 novembre a domenica 12 novembre recandosi presso le librerie gemellate:
– MONDADORI, presso il centro commerciale Torri Bianche, via Torri Bianche 16, Vimercate (MB);
– IL GABBIANO, piazza Giovanni Paolo II, Vimercate (MB);
– LIBRACCIO, via del Commercio 42/44, Busnago (MB).
Per maggiori chiarimenti è possibile consultare il sito:
Si ringrazia anticipatamente per il Vostro prezioso contributo.