Nota sindacale ANIEF del 5 maggio 2020

Al Personale Ata delle scuole di ogni ordine e grado
Alle Rsu d’istituto
LORO SEDI

Da trasmettere per via telematica a tutto il personale della scuola e affiggere all’albo sindacale on line ovvero in apposita sezione del sito dell’istituzione scolastica.

Per scaricare la nota sindacale clicca sul seguente link: NOTA_AI_DS_assemblee_sindacali_ATA.pdf

NOTA SINDACALE DEL 5 maggio 2020 NON TROVERAI NESSUN ALLEGATO PER APRIRE LA NOTA CLICCA QUI ( NOTA_AI_DS_assemblee_sindacali_ATA.pdf)