L’atleta paralimpico Max Ruggeri nelle nostre scuole!

Grande accoglienza nella mattina del 15 gennaio per l’atleta Max Ruggeri presso le palestre delle scuole primarie di Ornago e Burago.

Le classi V della Primaria e le II della Secondaria hanno incontrato l’atleta paralimpico dell’associazione sportiva Briantea84 all’interno del Progetto Inclusione, volto a sensibilizzare i nostri alunni sul tema della disabilità. È stato entusiasmante vedere tanta curiosità negli occhi dei nostri studenti, desiderosi di scoprire la vita, le gioie, le difficoltà, i viaggi e le imprese sportive compiute dell’atleta, al quale hanno posto moltissime domande preparate in classe con i docenti. Grazie a Max ed ai nostri alunni per l’emozionante incontro!

Atleta Max Ruggeri Max Ruggeri Atleta Max Ruggeri Atleta Max Ruggeri AtletaMax Ruggeri AtletaMax Ruggeri Atleta