Integrazione al documento di Valutazione degli alunni a.s.19/20

Le indicazioni per la valutazione nella DAD

L’attuale situazione di pandemia da Coronavirus ha determinato, con Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri, la sospensione delle lezioni in presenza dal 23 febbraio 2020 . Varie note Ministeriali, riportate nei riferimenti normativi e riprese nelle circolari di questo Istituto hanno dato indicazioni per la regolamentazione della Didattica a distanza (DAD).

La valutazione è stata oggetto di revisione e aggiornamento al fine di rispondere al meglio alla peculiarità del percorso di insegnamento/apprendimento nella DAD.

Il nostro Istituto ha quindi deliberato l’integrazione al documento di Valutazione degli alunni. Vai al documento