Circ. 14 e Circ. 15 per genitori e docenti – Assemblee di classe

Circolari per assemblee di classe per elezioni dei rappresentanti dei genitori

Si allegano le circolari per i genitori e i docenti aventi per oggetto:
Convocazione delle Assemblee per le Elezioni dei rappresentanti dei Genitori nei
Consigli di classe – Anno scolastico 2019/2020

SCUOLA PRIMARIA – Circolare per genitori e docenti

Circ_15_Convoc_Assemblea_classe_Elezioni_Rappresentati_Genitori_PRIMARIE
Titolo: Circ_15_Convoc_Assemblea_classe_Elezioni_Rappresentati_Genitori_PRIMARIE (556 clicks)
Etichetta:
Filename: circ_15_convoc_assemblea_classe_elezioni_rappresentati_genitori_primarie.pdf
Dimensione: 262 KB

SCUOLA SECONDARIA – Circolare per genitori e docenti

Circ_14_Convoc_Assemblea_classe-Elezioni_Rappresentati_Genitori_SECONDARIE
Titolo: Circ_14_Convoc_Assemblea_classe-Elezioni_Rappresentati_Genitori_SECONDARIE (559 clicks)
Etichetta:
Filename: circ_14_convoc_assemblea_classe-elezioni_rappresentati_genitori_secondarie.pdf
Dimensione: 263 KB