Che brave le nostre artiste!

Il 12 maggio scorso nella piazza del Palazzo Comunale di Busnago sono stati premiati i tre primi classificati del concorso “Crea la copertina del diario AVIS 2018/2019”.

Al concorso hanno partecipato gli alunni dei tredici comuni che aderiscono all’iniziativa AVIS, che permetterà di far arrivare anche il prossimo anno, gratuitamente, 3600 diari sui banchi degli Istituti scolastici.

Con un bellissimo ed allegro elaborato grafico Francesca F., che frequenta la classe 1A a Burago di Molgora, si è classificata al secondo posto. Ma anche Aurora G. di 2A, Elena d.G e Sara d.G. di 3B e 3A , alunne del plesso di Burago, avranno riprodotti i propri disegni sulle pagine del diario 2018/2019.

Complimenti alle nostre artiste.

Il disegno di Francesca – 2° classificato

Il disegno di Aurora