A BURAGO IL TERZO CLASSIFICATO DEL KANGOUROU NAZIONALE

Luca Di Lorenzo, IIA Secondaria di Burago, si è classificato III alla finale Italiana del Kangourou di Matematica!

COMPLIMENTI a  LUCA DI LORENZO, alunno della 2A della scuola secondaria di Burago, che si è classificato al terzo posto alla finale nazionale del gioco – concorso:  ” Kangourou della matematica “.

Luca alla premiazione

Si tratta di un concorso internazionale di matematica cui la nostra scuola partecipa da alcuni anni; Luca è arrivato 12° nella classifica nazionale ed ha così avuto accesso alla finale che si è svolta il 10, 11 e 12 Maggio a Mirabilandia.

Luca ha ottenuto lo stesso punteggio dei primi due classificati con però un tempo  leggermente maggiore.

Ancora complimenti a LUCA!