Archivio Genitori Settembre 2023

18 Set 23 - Complimenti agli alunni-attori del laboratorio di teatro della secondaria di Ornago!

È con immenso piacere che vogliamo comunicare ad alunni, ex alunni di terza e genitori che lo spettacolo teatrale “Il mondo di Celeste“, realizzato e portato in scena dai ragazzi del laboratorio di teatro della Secondaria di Ornago nell’anno scolastico 2022-23, è stato individuato dal direttivo dell’Associazione “Un palcoscenico per i ragazzi” come meritevole di […]

6 Set 23 - Avvio dell’anno scolastico 2023- 24: INFORMAZIONI UTILI – PRIMARIA e SCUOLA SECONDARIA DI I gr.

Si allegano le circolari relative all’avvio dell’anno scolastico 2023-24.

4 Set 23 - Calendario scolastico a.s. 2023/24

Si pubblica il calendario scolastico a.s. 2023/24, il modulo di delega a terzi per ritiro alunni e il modulo per autorizzazione all’uscita autonoma degli alunni (solo per la secondaria).