Archivio News Dicembre 2018

23 Dic 18 - FESTA DI NATALE alla Primaria di Burago

Bellissima ed emozionante la festa di Natale che si è tenuta venerdì 21 dicembre alla scuola primaria di Burago. Per la prima volta all’aperto nel cortile della scuola riccamente addobbato. Un particolare ringraziamento al sig.Massimo Oluzzi prezioso aiuto alla consolle.

18 Dic 18 - Aggiudicazione gestione Convenzione di Cassa 2019/2022

FIRMATO_Determina di Aggiudicazione Convenzione di cassa 2019.2022

16 Dic 18 - CHRISTMAS DECORATIONS SPB

Anche quest’anno a scuola c’è aria di … Natale! Grazie alle assistenti educative e alla commissione feste!xmas decoration SPB