I.C. Manzoni di Ornago e Burago > Scuola Secondaria di Burago > Premiazione degli alunni lodevoli della secondaria di Burago

Premiazione degli alunni lodevoli della secondaria di Burago

Quest’anno sono stati molti i ragazzi e le ragazze che nel  pomeriggio di sabato 10 settembre, alla presenza delle autorità scolastiche e comunali e di alcuni docenti, sono stati premiati per aver concluso il ciclo della scuola secondaria di primo grado con votazione finale 9 oppure 10 o addirittura 10 e lode!

Eccoli nella foto insieme al Sindaco, Angelo Mandelli, al Dirigente Scolastico prof. Elisabetta Rinaldi,  al Vicesindaco, Franco Peli, all’Assessore alla Cultura Marino Besana.

premiazione-2016-medium

Sono:

Lorenzo Colombo,  Luca Di Lorenzo, Arianna Dzinic, Luca Gasperini, Amanda Gigliotti, Letizia Oluzzi, Ivan Preziati, Filippo Tamanini.

Nella foto anche Viola Lamperti che non ha frequentato il nostro istituto.

COMPLIMENTI A TUTTI E AUGURI PER IL PROSEGUIMENTO DEGLI STUDI

Comunicazioni Premiazione degli alunni lodevoli della secondaria di Burago

27 Mag 24 - Progetto “Goccia dopo goccia” classi terze Scuole Secondarie – Recupero e riuso dell’acqua, oro blu

Le classi 3A, 3B della Scuola Secondaria di Burago e la 3C della Scuola Secondaria di Ornago, con la prof.ssa Giuseppina Santoro di Tecnologia, hanno progettato un Volantino/Brochure per realizzare una pubblicità progresso sulla valorizzazione della “Giornata Mondiale dell’acqua – World Water Day” e per rendere consapevoli le persone nel ridurre lo spreco dell’acqua. Progetto: […]