I.C. Manzoni di Ornago e Burago > E-TWINNING – Progetti-

E-TWINNING – Progetti-

A.S. 2017-18

Anche quest’anno la nostra scuola primaria di Ornago partecipa con vari progetti ai gemellaggi virtuali con partners europei, attraverso la piattaforma educativa e-Twinning.

Le classi prime collaborano con due scuole, una greca e l’altra spagnola, in un progetto STEM -Science, Technology, Engineering and Mathematics-.

Ecco il meraviglioso esperimento sulla capillarità!

Capillarita

I bambini della 2^C sono gemellati con una scuola di Londra
e dal mese di novembre 2017 stiamo lavorando insieme sul progetto ‘Inclusion: a guide for’.
Di seguito alcuni dei nostri lavori!

Let’s create our puppets! February 2018

Inclusive actions