Orientamento classi terze- sito la Bussola on line

L’anno scolastico 2022-2023 è ormai iniziato e  per voi alunni delle classi terze e le vostre famiglie si avvicina il momento della grande scelta: quella  della Scuola secondaria di secondo grado…

Scelta da fare con serenità, con la giusta ansia, ma soprattutto con la giusta consapevolezza che nasce dalla conoscenza dell’offerta formativa del territorio!

Niente paura: nelle pagine di questo blog vi informeremo periodicamente relativamente alle scuole del Vimercatese, del Trezzese e del Monzese e della provincia di Milano se alla nostra scuola giungono locandine degli Istituti che hanno interesse a far conoscere la propria offerta formativa.

Non tralasciate, in ogni caso, di consultare i siti delle scuole che vi interessano, per scoprire ulteriori informazioni!

Vi ricordiamo un link molto utile:

sito La bussola   (ormai noto a famiglie e alunni)   (bussola on line provincia Monza e Brianza da Google)

Ciao ai ragazzi

Un caro saluto ai gentili genitori

A prestissimo!

Per ogni dubbio i docenti sono a vostra disposizione. Potete utilizzare la funzione COMMENTI se le domande possono essere utili a tutti i genitori/alunni.

I docenti Inferrera- De Pasquale

2 commenti su “Orientamento classi terze- sito la Bussola on line”