Orientamento classi terze- incontro on line con prof. Mantegazza 16 NOVEMBRE

Ciao ragazzi e un saluto alle vostre famiglie!

Vi segnaliamo un incontro molto importante, che si svolgerà on line con il professor Mantegazza, che da anni incontra famiglie e alunni per la scelta della scuola superiore. Sarà un momento in cui il professore potrà dare utili consigli a genitori e alunni per una scelta serena e consapevole.

Consigliamo quindi calorosamente di partecipare all’evento in data 16 novembre all’indirizzo presente nella locandina.

Grazie per l’attenzione.

Buona giornata!

Incontro prof. Mantegazza

I docenti Inferrera e De Pasquale

Un commento su “Orientamento classi terze- incontro on line con prof. Mantegazza 16 NOVEMBRE”

1. Buonasera, mi spiace non riesco ad accedere perché mi chiede la password di zoom. Mi hanno consigliato di entrare con l’account gmail del ragazzo…..ma neanche così. Sono davvero molto dispiaciuta.