I.C. Manzoni di Ornago e Burago > Docenti > Scadenze principali docenti Scuola Secondaria

Scadenze principali docenti Scuola Secondaria

SETTEMBRE

Inizio impegni docenti ed inizio lezioni.

OTTOBRE

Per fine ottobre consegna programmazioni, di materia, coordinata della classe, dei laboratori , delle commissioni. Vai alla pagina con la modulistica. Le programmazioni di materia sono allegate al registro docente elettronico, inviate al coordinatore di classe  che redige la programmazione coordinata e inviate in forma digitale come indicato da ogni referente di plesso.

NOVEMBRE

DICEMBRE

Festa di Natale e chiusura del trimestre.

GENNAIO

Scrutini del trimestre.

Open Day (3 o 4 sabato).

Comunicazione ai genitori esiti del trimestre.

FEBBRAIO

MARZO

APRILE

MAGGIO

Entro i primi di maggio consegna dei modelli A per la richiesta di progetti e le commissioni per il prossimo anno scolastico.
Richiesta di assistenti educativi comunali.

Alla fine di maggio consegna delle relazioni finali, con le stesse modalità della consegna delle programmazioni e la valutazione degli assistenti educativi comunali.

GIUGNO

Fine scuola, scrutini del pentamestre e comunicazione ai genitori degli esiti dell’anno scolastico.