Orientamento classi terze ultimo open day Paolo Borsa Monza

Buongiorno ragazzi!

Ricordiamo che dal giorno 9 gennaio sono aperte le iscrizioni per la scuola superiore (come da circolare arrivata su Spaggiari) a dicembre.

Vi segnaliamo che che ci sono ancora dei posti disponibili per l’iscrizione all’ultimo :

Open Day con Laboratori della SCUOLA BORSA

SABATO 14 GENNAIO DALLE 9 ALLE 13.

La Scuola Borsa di Monza propone percorsi triennali di Qualifica con possibilità di frequenza successiva del quarto anno di Diploma Tecnico:

Operatore della ristorazione – preparazione degli alimenti e allestimento piatti

Operatore della ristorazione – allestimento sala e somministrazione piatti e bevande

Operatore agricolo – coltivazione di piante erbacee, orticole e legnose in pieno campo e in serra

Operatore informatico

In allegato i volantini con l’ offerta formativa e le indicazioni per l’iscrizione all’Open Day.

Scuola_Borsa-Volantino_informatico

OPEN DAY A