Incontro per genitori ed alunni: “UNA SCUOLA NUOVA, UNA NUOVA VITA?”

Venerdì 4 dicembre  alle 20:30 il professore Raffaele Mantegazza terrà un incontro in modalità telematica per gli alunni di Ornago, Burago ed altri, dal titolo

“UNA SCUOLA NUOVA, UNA NUOVA VITA?Un viaggio per genitori e ragazzi nel mondo della scuola superiore”

Potrete partecipare insieme ai vostri genitori e sarà di certo interessantissimo: durerà  45 minuti e alla fine ci sarà la possibilità di porre domande e dialogare. Ecco il link (clicca)

Se quel giorno non vi sarà possibile partecipare, potrete farlo  prima, cioè il 25 Novembre, anche se la data è rivolta agli alunni di altri paesi. Ecco il link (clicca).

Qui di seguito il link per leggere il volantino della serata, con tutte le informazioni necessarie:

Incontro prof. Mantegazza_2511 0412

Ciao e buona scelta della scuola superiore!